C Femm. OLIMPIA GB ROSA INNARESTABILE !!!

AUTORE: Gaspo

Dopo sei vittorie consecutive, l’ultima domenica a Conegliano, l’Olimpia GB rosa si rispecchia nella classifica e si ritrova al sesto posto.
Il match di domenica ha visto un inizio titubante per le castellane , che si fanno irretire dalle avversarie in difesa e permettono al B.F. Conegliano di segnare 5 punti consecutivi. In attacco invece è buona la reazione di Durante M. , Faoro A. e Faoro S. , e al termine della prima frazione il risultato vede le ragazze rossobianche in vantaggio sulle padrone di casa ( 10-14).
Nel secondo quarto che prosegue punto a punto, è Faoro S. che oltre a mettere a segno 6 punti consecutivi è artefice di due buoni assist per Fassina G. e Colafranceschi C. . La difesa in ogni caso non è ermetica, e B.F. Conegliano continua a tallonare le ragazze di caoch Chinellato. Si va al riposo lungo col risultato 9-11.
Il quintetto che si presenta in campo dopo il riposo non riesce però a confezionare un buon risultato e così questa frazione termina a favore del B.F. Conegliano (13- 10).
Le ragazze dell’Olimpia GB Rosa però non si scoraggiano e tornano in campo aggressive e molto attive. La difesa della castellane non lascia alla squadra di Conegliano la possibilità di penetrare in area, riuscendo a recuperare molti palloni e realizzare contropiedi. Anche se con quattro falli accumulati nel corso della partita, Durante M. realizza quattro canestri, seguita dai canestri di Fassina G. e Napoletano C. .
Il match termina a favore dell’Olimpia GB con il punteggio finale di 41-48.
Le ragazze saranno impegnate Sabato 31 Gennaio alle ore 21.00 a Venezia contro Virtus Venezia.

BFC Conegliano-Olimpia GB Castelfranco 41-48

10149111310813

1014-1-34-1-533335

1o arbitro: Dalla Torre Davide di Susegana (TV)
2o arbitro: Barni Massimiliano di Conegliano (TV)