Promo TN Vallazzano: sconfitta in casa contro il Gardolo


Il Vallazzano perde la prima partita casalinga per 48 a 62 contro la squadra campione in carica di Promozione del Gardolo.
Tale sconfitta nasce dal fatto che abbiamo “regalato” agli avversari gli ultimi due quarti grazie ad un nostro black-out, ma veniamo alla cronaca.
L’inizio è subito favorevole ai nostri avversari che si portano avanti per 7 a 2 , ma avviene subito in nostro controsorpasso grazie a StonerukSalvagno (alla fine nostro top scorer con 12 punti) e andiamo sul 10 a 7. Gardolo risponde ancora e chiude in vantaggio la prima frazione sul 13 a 10.
Nel secondo quarto esprimiamo il nostro miglior gioco della serata soprattutto grazie ai lunghi con LelecuffiaCorbucci che strappa rimbalzi e segna da sotto riportandoci avanti; sul finale di quarto si rivedono anche i nostri piccoli IvanilMutoFonsatti e SmartCasagrande e andiamo al riposo sul + 6 (30 a 24).
Purtroppo la terza frazione è da incubo e con numerose nostre palle perse Gardolo (molto bravo nella pressione !!!) si riporta avanti; il parziale è eloquante a favore dei nostri avversari (9 a 22) con l’unica nota positiva i primi canestri in maglia Vallazzano dell’esordiente SampMurchio. Il progressivo alla fine del terzo è di 39 a 46 , ed il distacco ci lascierebbe ancora qualche speranza di rientrare.
Nell’ultima frazione proviamo la strada della disperazione delle conclusioni da fuori ma non è serata ed invece sono i gardolotti che trovano anche buoni canestri dalla distanza e pertanto vanno a chiudere sul + 14, 48 a 62.

Blue Bear Villazzano A-B.C. Gardolo 2000 B 48-62

Passa alla visualizzazione classica
B.C. Gardolo 2000 B: Bosetti M. 14, Valer A. 10, Mattedi G. 9, Ugbeyi K. 9, Dalpiaz L. 7, Dallabetta D. 6, Baldo Y. 4, Sovilla M. 3, Saccoman L. (K) 0. All.re: Gozzer, Vice All.re: Gilli TL: 1/6, T2P: 23, T3P: 5

NOTE - Tiri da 3 punti: Blue Bear Villazzano A (Casagrande), B.C. Gardolo 2000 B (Bosetti 2, Dalpiaz, Sovilla, Mattedi).

1o arbitro: Pallaoro Laura di Trento (TN)
2o arbitro: Guarino Roberto di Trento (TN)