Serie D Continua la serie nera per il BC San Sperate


Non c‘è pace per la formazione bianco-verde della Serie D che tra malattie e infortuni non riesce a trovare quella continuità che gli possa garantire di offrire prestazioni positive e allo stesso tempo cercare di giocare alla pari con le avversarie.
Così è da un mese a questa parte dove i sansperatini sono costretti a scendere in campo sempre in formazione pluri-rimaneggiata e con giocatori in panchina per onor di firma. Ma sicuramente non devono e non possono essere scusanti.
La gara di sabato in piazza Giovanni inizia con il minuto di raccoglimento per ricordare la scomparsa della Sig.ra Marisa Pintonello (mamma del tecnico Nicola Pintonello). L’inizio del match ha visto la formazione di casa aprire il match infliggendo subito un parziale a proprio favore di 11-0 costringendo coach Lussu a chiamare time-out. Time-out che produce la rimonta e che fa rientrare in partita i suoi. Ma coach Pintonello a sua volta richiama i suoi in panchina e prontamente avviene la risposta. Si chiude 26 a 15 il primo periodo.
Nel secondo quarto i padroni di casa allungano ulteriormente sugli avversari che sprecano palloni in attacco e consentono agli attaccanti avversari di bucare la retina più volte. Si va all’intervallo con il punteggio di 50 a 29.
Si rientra in campo, ma la squadra cagliaritana è decisa a non mollare la presa e così allunga ulteriormente mettendo il sigillo sul risultato e costringendo alla resa la formazione bianco-verde.

Superga Cagliari-Basket Club San Sperate 101-59

261550297844

2615241428152315