Promo TO Commento alla partita

AUTORE: meellow

I padroni di casa prendono un lieve vantaggio nei primi minuti, ma soffrono terribilmente per la difficoltà di trovare canestri facili e soluzioni offensive adeguate.
Il secondo quarto infatti vede gli ospiti rimontare e portarsi addirittura in vantaggio, con l’aiuto della difesa a zona con conseguente poco movimento nell’attacco della CC: all’intervallo lungo il punteggio è 20-21.
Le parole di coach Riccardi negli spogliatoi scuotono i cheraschesi, che con un super Martinengo, top scorer del match, rimettono in riga gli avversari con un gran parziale che spiana la strada alla vittoria.
Il +19 di fine gara non rispecchia l’andamento del match e la sofferenza della CC, che comunque aggiunge 2 punti alla propria classifica e supera i cugini di Bra, che nel pomeriggio venivano sconfitti a Mondovì.
Martedì sera 17 marzo, la Cestistica sarà protagonista dell’anticipo della 20^ giornata a Fossano, quando ormai sono soltanto 3 le partite alla fine della regular season: le porte dei playoff sono vicine, ed agguantare il 2° secondo posto e quantomai un notevole traguardo.

Cestistica Cherasco-Monferrato Basket 56-37

14820213829

148613188188