U17 Reg. Commento alla partita


Se nella partita di andata la determinazione e l’aver creduto nella vittoria avevano portato a due punti strappati negli ultimi minuti, questa volta quella carica non c’è stata.
Si era avuto sentore nella vittoria di fine anno contro la Fortidudo Isernia che c’era qualcosa che non andava, in questa trasferta si è ancor di più evidenziata. Coach Valente ci ha provato in tutti i modi a caricare i suoi durante tutta la partita, cosa riuscita a metà visto che a metà gara i suoi ragazzi erano riusciti a riagguantare il pareggio, ma la giornata no di Mastrantuono e company, hanno determinato questa sconfitta. Purtroppo si hanno poche scuse quando si perde e c‘è poco da aggiungere a discolpa.
Bisogna dare atto della buona prova messa in campo dai ragazzi di coach Bertinelli, quasi tutti del 99 e del 2000, che hanno meritato questa vittoria. Sottolineiamo, su tutti, l’ottima prova di Di Dodo e Romagnuolo.
Ormai sconfitta è stata e si può far ben poco, ora è tempo di concentrarsi sulla prossima sfida contro i ben più temibili ragazzi del Campobasket, quindi testa bassa e a lavoro

Airino Termoli-Basket Venafro 56-47

181325254441

18137121916126

Passa alla visualizzazione classica
Airino Termoli: tabellini non disponibili

NOTE - AIRINO TERMOLI: La Notte 2, Romagnolo 14, Colella ne, Di Dodo 20, Minchillo 5, Recchi 8, Nucciarone, Quaranta 7, Parente. Allenatore Bertinelli