Serie A Alle 18.15 la sfidatra Dinamo e Pesaro

AUTORE: ANDRE#9
Domani la sfida contro la VL Pesaro

Questa sera la palla a due del match con la Consultinvest Pesaro, avversaria della quinta giornata di campionato della regular season 2016/2017

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta ad affrontare la prima delle due sfide casalinghe in agenda: questa sera, palla a due alle 18:15, sul parquet di piazzale Segni, la formazione marchigiana della Victoria Libertas Pesaro calcherà il campo nel match valido per la quinta giornata. La Vuelle è costituita da un mix di giocatori giovani e di esperienza sapientemente guidato da coach Piero Bucchi. Per Devecchi e compagni una sfida fondamentale in ottica di morale e punti, dopo le gare di Desio e Szolnok. Questa sera i giganti scendere in campo tutto il loro agonismo, imponendosi fin dai primi minuti, ritrovando quell’intesa e quel ritmo visto nei precedenti match.

L’obiettivo è quello di diventare quanto prima una squadra vera, come sottolineato da coach Federico Pasquini nella consueta conferenza pre partita. “Attenzione a Pesaro ha ammonito il tecnico biancoblu: è una squadra da tenere, dovremmo essere in grado di approcciare da subito nella maniera giusta alla partita perché è un avversario pericoloso”.

Lo scorso anno Trevor Lacey e Tau Lydeka disputarono l’intera stagione a Pesaro e sono gli ex di giornata: sul campo ritroveranno gli ex compagni di squadra Gazzotti e Ceron.

Consultinvest Pesaro. Quest’anno la Victoria Libertas Pesaro ha rivoluzionato completamente il suo roster, confermando soltanto Marco Ceron e Giulio Gazzotti. Il primo cambiamento è arrivato in panchina con Piero Bucchi approdato nelle Marche dopo i cinque anni a Brindisi. In cabina di regia c’è Marcus Thornton, coadiuvato dalle guardie Brandon Fiels, statunitense, e Simas Jasaitis, tiratore lituano lo scorso anno a Capo d’Orlando. Sotto le plance sono arrivati Jarrod Hones, americano di passaporto ungherese, e il centro camerunense Landry Nnoko, entrambi considerati due rivelazioni del campionato. In panchina coach Bucchi può contare sull’apporto del secondo play Ryan Harrow e dell’esperta ala lituana classe 1980 Donatas Zavackas, insieme ai confermati Ceron e Gazzotti.

Biglietteria. Sono ancora disponibili i tagliandi validi per assistere alla sfida della quinta giornata di campionato, la biglietteria dello Store di via Nenni oggi sarà aperta 10:30-13 e 16:30 fino all’inizio della partita.

Diretta in Club House a Cagliari. Per i tifosi del sud dell’isola l’appuntamento è nella Club House di viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, per seguire live la sfida dei giganti. Per stasera lo chef Orofino propone il “buffet gastronomico”, con l’immancabile sandwich e una serie di gustosi snack accompagnati da calice di vino o birra. Prenotazioni al numero 070 7516415 (10-12 e dalle 16 in poi).

L’apertura dei cancelli è prevista per le 17:00

Dinamo Sassari-VL Pesaro 86-59

241845276847

241821923201812