C Silver GS Casorate, blitz pesantissimo a Daverio


GS Casorate, blitz pesantissimo a Daverio

Blitz pesantissimo dei nostri ragazzi che vincono 59-68 sul campo di Daverio contro i Rams portandosi avanti 2-0 nella serie playoff.
Partita decisamente più equilibrata rispetto a Gara1 fin dalle battute iniziali come dimostra il primo quarto, chiuso in perfetta parità sul 17-17.
Nel secondo periodo guidati dalle giocate del duo Occhetta e Magnani proviamo a creare il primo allungo, Daverio però è brava a rimanere attaccata al match e all’intervallo il distacco a nostro favore è solo di 4 punti, 33-37.
In una partita che sembra poter regalare più spettacolo offensivo che grandi giocate difensive, siamo bravissimi a chiudere ermeticamente le maglie nella nostra metà campo, concedendo solo 5 punti ai padroni di casa in tutto il terzo quarto, chiuso avanti 38-50.
Il gap costruito è decisivo, poi, in un quarto periodo che torna molto equilibrato e nel quale ancora le giocate di Occhetta e Magnani ci permettono di rimanere a distanza di sicurezza e vincere 59-68.
“Abbiamo vinto una gara difficile su un campo molto caldo – dice coach Arrigoni -. A livello mentale siamo stati molto solidi, tutte le volte che Daverio ha provato a rientrare li abbiamo sempre rimandati indietro. I ragazzi hanno fatto una partita da vera squadra e da squadra vera. Ora cerchiamo di chiudere la serie a casa nostra”.

Uff. Stampa G.S. Casoratese Sempione

Rams Daverio-G.S. Casorate 59-68

171733373850

171716205132118