C Silver Arcadis Corsico vs Cus Milano 90-40


Partita molto intensa dell’Arcadis, che, giocando a viso alto ed esaltandosi reciprocamente per ogni giocata, trova una vittoria schiacciante per 90-40!
17a giornata di C Silver nella quale l’Arcadis risponde presente alla chiamata del Cus Milano: dopo aver vinto di uno all’andata e dopo aver fugato ogni dubbio nella sfida di coppa, la squadra di Coach Di Benedetto si ripresenta al PalaVerdi. Necessario per i padroni di casa trovare la via della vittoria dopo le ultime uscite; con una classifica che non sorride alla luce dei recenti risultati.
Partenza lanciata come da programma: dopo un discorso motivazionale pre partita l’Arcadis spinge subito sull’acceleratore. A guidare la transizione offensiva sono gli “and-one” di Anelli, che rispondono ai primi colpi del Poli, per poi segnare il primo parziale della gara. Il pubblico si esalta sin da subito vedendo i suoi giocatori correre e lottare con grinta: su ogni palla vagante c’è almeno un giocatore in maglia bianca, e in difesa si tiene un livello di intensità molto elevato. Dal 22-11 del primo quarto si passa al +21 di fine secondo periodo.
Anche alla ripresa lo spartito è lo stesso: Cus getta la spugna e Corsico dilaga sempre di più fino a toccare l’apice a fine gara: +50, vittoria esaltante per i giocatori, e pubblico soddisfatto della prestazione offertagli.
Serviva una solida prestazione per rinsaldare gli animi e così è stato. Partita che non lascia spazio a discussioni, ma è solo il primo tassello di una lunga salita: testa e sudore agli allenamenti della settimana, in vista delle sfide cruciali con Leone XIII e San Pio X.

Uff. Stampa Basket Corsico

Basket Corsico-Cus Milano 90-40

221138176421

22111662642619