C Femm. Niente da fare per la Soluzione Udito

AUTORE: cedro rituale

San Bassano (Cremona). Nulla da fare per una rimaneggiata Soluzione Udito Pizzighettone che davanti al pubblico amico cede al cospetto delle più esperte milanesi dell’Idea Sport Milano che si impongono con il punteggio finale di 45 a 68 e rimangono ferme a quota 6 punti.
La gara ha visto un inizio equilibrato dove le ragazze di coach Romagnoli trascinate da dalle triple di Malon e Pettinari tengono testa alle più quotate ospiti e chiudono avanti i primi 10’ con soli 4 punti di vantaggio sul risultato di 16 a 12.
Nel 2° periodo si scalda Valentina Gariboldi che a fine gara risulterà la miglior realizzatrice della serata con 26 punti che segna sia dalla breve che lunga distanza e minuto dopo minuto l’Idea Sport scava un piccolo solco e si va al riposo con le ospiti avanti di 12 lunghezze sul punteggio di 25 a 37.
Al rientro dagli spogliatoi il divario tra le due squadre anche complice le pesanti assenze che hanno privato la formazione rivierasca di alcuni elementi fondamentali in particolare Benevelli e Festari e a nulla non sono bastati i canestri delle varie Pettinari, Spotti, Domenghini e Mola per cercare di ridurre il passivo e di cercare di riaprire la gara.

Pallacanestro Pizzighettone-Idea Sport Milano 45-68

161225373353

16129258161215