C Femm. Si interrompe la striscia di Crema

AUTORE: cedro rituale

Crema (Cremona). Si interrompe al cospetto delle milanesi del Quartiere Sant’Ambrogio Milano, già battuto all’andata, la serie positiva del Bf.Crema che dopo 6 vittorie consecutive cede nettamente in casa davanti al pubblico amico della Cremonesi con il punteggio finale di 29 a 51.
Una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative per Caccialanza e compagne che hanno subìto la verve delle ospiti dall’inizio alla fine ma soprattutto sono incappate in una pessima giornata al tiro. La gara vede subito un inizio favorevole alle milanesi che sfruttano al meglio i numerosi errori delle padrone di casa e a 1’ e 45” dalla fine del 1° quarto il punteggio è di 0 ad 11, con le padrone di casa che si riescono a sbloccarsi mettendo a segno l’unico canestro del quarto.
Nel periodo successivo le cremasche non riescono a rientrare in partita e le milanesi aumentano ancor più il divario e si arriva così all’intervallo con le “sante” avanti di 21 lunghezze sul risultato di 7 a 28. Al rientro dagli spogliatoi le ragazze di coach Pollice finalmente si sbloccano anche in attacco ma le milanesi riescono ad amministrare il vantaggio che non scenderà mai sotto le 20 lunghezze.
Un vero peccato perché era uno spareggio decisivo in ottica playoff ed ora le cremasche cercheranno il pronto riscatto nella vicina Brignano Gera d’Adda contro la MecSystem che nel match di andata si impose alla Cremonesi.

Basket Femminile Crema-GSQSA Milano 29-51

2117281941

21151712131010