C Femm. Melzo lascia la vetta

AUTORE: cedro rituale

Severa lezione impartita dalla giovane squadra del San Gabriele ad un Melzo costretto ad abbandonare così il vertice della classifica.
Sanga gioca una buona partita ma senza strafare. E’ sufficiente la loro concentrazione difensiva e lineari giochi d’ attacco. Sbagliano anche alcuni palloni e qualche conclusione tenendo aperta la partita per una dozzina di minuti.
Noi però non ci siamo. Solita fiammata iniziale (7-0) ma ci riprendono subito. Inizio secondo quarto 14-14 poi break decisivo di 0-11 e partita segnata in quanto non troviamo mai il modo di riavvicinarle nel punteggio che anzi dilaterà oltre i venti nel terzo e quarto periodo.
Nel primo tempo eloquenti 1/6 e 3/8 ai tl, fattore negativo ormai cronico insieme con i rimbalzi lasciati a gruppi di 3 e 4 consecutivi. Stavolta non prendiamo nugoli di triple (solo 3 subite, pari alle nostre realizzate) ma è magra consolazione.
Per di più perdiamo Brino per un infortunio (sospetta lesione al menisco) e alle porte c‘è la trasferta di Brescia.

Basket Melzo-S. Gabriele Milano 46-68

131421383455

131482413171213

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Basket Melzo (Comaschi, Brino, Polzoni), S. Gabriele Milano (Trianti (2), Matteoni). Infortunio nel secondo tempo a Brino (Melzo). Sospetta infrazione del menisco.