Minibasket al via, tante le novità tra Civitavecchia e S. Marinella

Minibasket al via, tante le novità tra Civitavecchia e S. Marinella

Minibasket al via a Civitavecchia e a Santa Marinella, aperto ai bambini sia di sesso maschile che femminile, dai 5 ai 12 anni. L’Open day per Pyrgi Civitavecchia è fissato per il 9 e 10 Settembre al PalaSthendal, mentre per il Minibasket a S. Marinella, nato dalla comunione d’intenti tra Pyrgi Basket e Usd Santa Marinella Basket, è fissato per il 17 Settembre alle ore 17 al Pala De Angelis di S. Marinella.

Partiamo con ordine e lo facciamo con la stagione PYRGI CIVITAVECCHIA, per poi passare al MININBASKET a S. MARINELLA. Questo anno compiamo 9 anni di esperienza e professionalità sul territorio di Civitavecchia, e lo abbiamo voluto fare nel modo migliore

Con l’arrivo di settembre si riparte a CIVITAVECCHIA con la palla a spicchi da protagonista, tante saranno le attività per i bambini dai 5 ai 12 anni. L’inizio è previsto ufficialmente per il prossimo 9 settembre e 10 settembre, rispettivamente per due giorni di OPEN DAY Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini. Dai 2008 ai 2015, tutte di un fiato da vivere presso il Pala Sthendal. In cantiere ci sono tantissime novità e appuntamenti, per averne la riprova vi basterà venirci a trovare alla nuova palestra dell’Ist.Stendhal, dietro al tribunale di Civitavecchia (zona via terme di Traiano).
Per le Info 346.1339404, tramite la pagina Facebook PYRGI BASKET o sulla pagina CONTACT del sito ufficiale

Novità assoluta per quanto riguarda il MINIBASKET a S.MARINELLA con appuntamento dell’ OPEN-DAY fissato per il 17/9 alle ore 17. L’appuntamento sarà per tutti i bambini dai 5 a i 12 anni, Quest’anno la novità assoluta è rappresentata dal polo unificato di minibasket e settore giovanile tra le due società ASD BASKET PYRGI e USD S.MARINELLA BASKET, con la nuova stagione di Minibasket targata Basket Pyrgi pronta a scattare ai blocchi di partenza. I piccoli cestisti di S.Marinella avranno a disposizione una grande varietà di corsi sparsi al Palazzetto dello Sport in via delle Colonie.
Per le info 346.1339404 o presso la Segreteria del Palazzetto dello sport

Uff. Stampa Basket Pyrgi S. Severa

9 settembre [11:19]
di Redazione PlayBasket
Trovaci anche su:
Playbasket.it su Facebook Playbasket.it su Twitter Playbasket.it su Youtube