Comunicato campo di gioco 2019-2020: Palasport Cisterna di Latina

Comunicato campo di gioco 2019-2020: Palasport Cisterna di Latina

Con il roster della prima squadra che si avvia verso la sua completa definizione, è tempo di svelare quello che sarà il campo da gioco della prossima stagione di Serie A2 dell’Eurobasket Roma. Inaugurato alla fine del 2018, con una capienza di 3040 posti, sarà il Palasport Cisterna di Latina la casa delle gare interne della società biancoblu.

“Cisterna è onorata di poter ospitare l’Eurobasket Roma” – commenta il Sindaco del Comune, Mauro Carturan – “Stiamo mettendo a punto le condizioni per garantire la migliore funzionalità di una struttura nuova, moderna e inaugurata da un anno. Servizi, ospitalità, vogliamo partire alla grande. Grazie alla scelta fatta dall’Eurobasket vorremmo riuscire a far crescere tutto il movimento, portare i nostri giovani e farli avvicinare e innamorare di questo sport”.

“Siamo molto contenti che il comune ci abbia accolto così, con questa grande voglia e disponibilità di condividere un percorso assieme” – spiega Armando Buonamici, Presidente dell’Eurobasket Roma – “Avremo la possibilità di giocare in una struttura bellissima, moderna e attrezzata. In un Comune che ha sposato appieno il nostro progetto e in cui lo Sport viene valorizzato nel modo migliore possibile. La nostra speranza è quella di riuscire a coinvolgere la comunità di Cisterna, le realtà e le strutture presenti per farle appassionare a questo splendido Sport”.

Ufficio Stampa Leonis Eurobasket Roma

1 agosto [16:00]
di Redazione PlayBasket
Trovaci anche su:
Playbasket.it su Facebook Playbasket.it su Twitter Playbasket.it su Youtube