Serie D Imbarazzante sconfitta nel recupero

AUTORE: ostiasharks

Più che una sconfitta è stata una DISFATTA, uno scarto di 25 punti – gioco (che cosa è) – organizzazione inesistente, e mi fermo qui. Meno male che qualche notizia buona viene dagli Under schierati da coach Bizzego, TASSONEPIGLIASCOMONTOZZI che crescono partita dopo partita e stanno diventando una certezza. Eppure si sapeva che St Charles ci era superiore e che uno sconfitta ci stava, ma c’è modo e modo di perdere, anche perché per 13 (tredici minuti) abbiamo giocato alla pari con i romani, un bel primo quarto concentrati e reattivi a rispondere a suon di canestri e con una buona difesa e il punteggio è stato di 21-20.
Gli SQUALI continuano anche ad inizio del secondo periodo dopo tre minuti riescono anche a mettere la testa avanti 25-26 e………………… cala il buio; errori su errori difensivi e in attacco il canestro del St Charles è una chimera, il parziale di 11-3 nei restanti sette minuti ci porta al riposo sul 36-29.
Niente è perduto, la partita è tutta da giocare, ma in campo ritorna una sola squadra, i padroni di casa del ST CHARLES che con un 23-12 chiude la pratica SQUALI.
L’ultimo quarto serve solo a portare a termine l’incontro e gli SQUALI con i soli 6 punti a referto completano il disastro.

St. Charles Roma-Ostia Sharks 72-47

212036295941

21201592312136

1o arbitro: Caretti Germano di Roma (RM)
2o arbitro: Petrosino Domenico di Roma (RM)