Serie D Gli Squali sconfitti dal Latina

AUTORE: ostiasharks

E chi se l’aspettava. Latina vince meritatamente l’incontro annichilendo gli SQUALI, condannandoli alla prima sconfitta casalinga, ma più che altro è passata facile facile vista la giornata negativa di tutto il BRANCO di coach Bizzego.
Bisognerebbe raccontare l’andamento dell’incontro, ma credetemi, ma c’è veramente poco da dire, Latina ha comandato dall’inizio alla fine, subito in vantaggio è stata sempre su ogni pallone, su ogni avversario, non concedendo assolutamente niente ma mandando sempre in confusione i padroni di casa.
Gli SQUALI, NON PERVENUTI, mai capaci di una reazione, anzi si sono visti solo all’inizio del secondo periodo, quando, dopo un incolore primo quarto chiuso sul 3-13 hanno avuto una reazione degna di tale nome e da 7-19 sono arrivati 15-19. Cinque minuti e poi il buio – parziale per Latina 0-11 e meno male che è arrivata la sirena per il riposo lungo e puneggio 19-32-
Il folto pubblico presente si aspetta una reazione, non può essere finita. Vana speranza, gli Squali continuano a litigare con il canestro, a perdere palloni su palloni realizzando solo 7 punti, e solo grazie all’imprecisione anche dei giovanotti del Latina che all’ultimo riposo sul punteggio di 26-43 lascia ancora un filo di speranza.
Oggi non è giornata, anzi serata, il divario si allarga e ciao ciao

Ostia Sharks-Latina Basket 37-56

31319322643

31316197111113

1o arbitro: Giannuzzi Daniele di Palestrina (RM)
2o arbitro: Lilli Matteo di Ladispoli (RM)