Promo RE La Radio Bruno fa suo il match per un posto ai playoff


Per la 21° Giornata del campionato di Promozione l’Aquila Luzzara ospita la Radio Bruno in un match importantissimo ad entrambe le compagini per un posto playoff.
Gli ospiti si fanno trovare subito pronti dalla palla due con una buona circolazione di palla e buone scelte di tiro con Lucchini, R. Piuca, Gelosini, Sacchi e Bartoli, chiudendo la prima frazione sul 19-9 per gli ospiti. Seconda frazione che continua sulla falsariga del primo quarto; Campagnola prosegue con il gioco corale, mentre tra i padroni di casa sono i canestri di F. Folloni a tenere in partita l’Aquila. Campagnola riesce ad incrementare il divario all’intervallo lungo ed a chiudere il primo tempo sul 38-21.
Il rientro in campo vede gli ospiti continuare a distribuire bene i punti realizzati, ed i padroni di casa farsi più concreti, riuscendo ad accorciare il divario, sebben di una sola lunghezza. L’ultimo quarto si gioca in perfetta parità, con un Delbue scatenato per gli ospiti (realizzerà 8 dei 14 punti di partita solo nell’ultimo periodo) e con il punteggio che si chiude sul 68-52 per la Radio Bruno
Mvp: Delbue

Uff. Stampa Basket Campagnola Emilia

Aquila Luzzara-Basket Campagnola Emilia 52-68

91921383652

919121915141616