Promo RE Tris del Cus sul campo di S.Ilario


Terza uscita stagionale e terza vittoria consecutiva per il Cus Parma che, sul difficilissimo campo di S.Ilario, riesce a far sua una partita come al solito giocata all’arrembaggio dai reggiani, consapevoli di dover colmare il gap tecnico e fisico con aggressività e tenacia.

Punteggio mai in discussione, col Cus che scappa in avvio, grazie al talento di Carretta ed alla fisicità di Chezzi (vero valore aggiunto di questo inizio di stagione). S.Ilario prova a riportarsi sotto, ma la profondità della panchina cussina permette a coach Marcucci di dare sempre nuova linfa e nuovi assetti alla sua squadra, che a parte qualche giro a vuoto, dovuto anche alla difesa a tutto campo dei padroni di casa, riesce a mantenere il controllo della partita.

La gara si accende, anche a causa di qualche colpo proibito dei giocatori di S.Ilario, che vicini al -30 provano a metterla sulla garra. Il Cus è più o meno bravo a rimanere freddo, tenere il divario sulle 20 paste e proiettarsi alla delicata sfida di venerdì prossimo in casa contro Salso.

Uff. Stampa Cus Parma

S.Ilario D'Enza-Cus Parma 57-75