Promo BO Squillo Intech in Promo


Nella settima giornata del girone di ritorno, l’Intech Basket Giallonero si impone su Budrio con il punteggio di 86-71.
I gialloneri scendono in campo con le rotazioni ridotte, in quanto sia Vannini che Sassi sono in panchina per onor di firma essendo entrambi infortunati.
Il Basket Giallonero esce meglio dai blocchi di partenza, mostrando maggior concentrazione e, fin dai primi minuti di gioco, cercando di svolgere al meglio gli schemi in attacco supportati da una discreta difesa.
Il primo quarto termina 21-13 a favore dei locali.
Nel secondo quarto, un po’ di calo di concentrazione, consente a Budrio di rimanere in scia ed all’intervallo di metà gara il tabellone dice 45-37 sempre per l’Intech Basket Giallonero.
Il terzo quarto (probabilmente il migliore), consente ai ragazzi di coach Creti di continuare a giocare discretamente in attacco e di aumentare l’intensità in difesa. All’ultimo intervallo breve si arriva sul 66-47 che, fondamentalmente, chiude la partita.
Nell’ultimo quarto, infatti, Budrio non riesce a scalfire il vantaggio imolese e per entrambi i coach c’è la possibilità di ruotare tutti gli effettivi fino alla sirena finale. Imola vince 86-71.
L’Intech chiude con cinque giocatori in doppia cifra e con tutti i ragazzi scesi in campo a canestro: è il segnale evidente di quanto si sia cercato di giocare di squadra aiutandosi reciprocamente.

Prossimo appuntamento lunedì 4 Marzo in trasferta sul campo del Bologna Airlines.

Uff. Stampa Basket Giallonero Imola

Basket Giallonero Imola-Budrio 289 Academy 86-71

211345376647

2113242421102024