Promo BO Una Crevalcore distratta concede la W a Medolla

AUTORE: JackL

Al PalaPFC va in scena la penultima gara di campionato che vede i crevalcoresi ospitare Medolla. Crevalcore (orfana di Coach Gobbo per questa partita) è già salva matematicamente e in lotta per l’ultimo posto ai play off, Medolla deve vincere per sperare in un buon piazzamento in ottica post season.
Il primo quarto vede Medolla partire molto bene complici alcune distrazioni difensive dei padroni, mentre la PFC fatica a trovare ritmo e punti, il primo quarto si conclude 9-18.
Il secondo quarto vede i crevalcoresi più arrembanti ma comunque ancora distratti difensivamente, si va all’intervallo lungo sul punteggio di 26-33.
Terzo quarto fotocopia del secondo, Crevalcore cerca di fare gioco ma Medolla risponde colpo su colpo mostrando un gioco molto fisico sotto le plance, negli ultimi minuti della frazione Crevalcore perde la bussola e da alcuni possessi mal gestiti nascono punti facili per gli ospiti, il quarto termina sul punteggio di 37-51.
Ultimo quarto che vede ancora i crevalcoresi spingere e tornare sotto la doppia cifra di svantaggio, ma i canestri di Bergamini respingono i tentativi di assalto dei padroni, la partita finisce 52-67.
Nel prossimo ed ultimo turno Medolla sarà ospite di CMB Arcoveggio, mentre la PFC sarà ospite di Anzola per sperare di staccare l’ultimo ticket play off.

Fortitudo Crevalcore-Pall. Team Medolla 52-67

91826333751

918171511181516

1o arbitro: Manzi Gabriele di Cento (FE)
2o arbitro: Rimauro Vincenzo di San Lazzaro Savena (BO)