1 Div BO Commento alla partita

AUTORE: gibbe41

Castelfranco espugna il palaCavazzuti di Formigine, spuntandola al termine di un match che per tre quarti è rimasto sui binari dell’equilibrio (con mai più di 4 punti di scarto per una squadra) per poi trasferirsi sulla via di Castelfranco nell’ultima frazione.
Match a ritmi non esagerati sin da subito caratterizzato dalle continue gite in lunetta (il che costringerà qualche formiginese a problemi di falli sin da subito), con Aldrovandi per gli ospiti che ricuce ogni tentativo di strappo dei padroni di casa, che hanno nell’under Miana, in Lerario e nel rientrante Bonara gli unici con la testa nel match per tutti i 40’.
Nell’ultima frazione, in situazione di sostanziale parità, arriva l’allungo decisivo per gli ospiti firmato dall’MVP Romagnoli, sempre ben coadiuvato da Aldrovandi; i padroni di casa inspiegabilmente non reagiscono nonostante i padroni di casa alleggeriscano il piede forse un pelo troppo presto e lasciano per strada un match ampiamente alla loro portata. Vince così Castelfranco, che meritatamente fa suo il referto rosa. Prossimi impegni: per Formigine b2b domenicale in quel di Calderara, per i Cardinals il 27/11 arriverà Vignola.

P.G.S. Smile Formigine-Basket Castelfranco Emilia 63-68