1 Div BO La Rosmarino ci prova ma alla fine conclude con un'altra sconfitta


La PGS Smile riesce a portare a casa i 2 punti contro una Rosmarino ridotta all’osso ma che cerca di lottare fino alla fine. Partita che inizia bene per gli ospiti con 5 punti (tra cui una bomba dai 7 metri) messi subito a referto da parte di Capitan Silingardi ma la PGS guidata da Galloni prima trova un repentino pareggio e poi riesce a portarsi sul +12 alla fine del primo parziale.
Incontro con parecchi errori al tiro da parte di entrambe le compagini e su ritmi abbastanza discontinui che, però, vedono i padroni di casa allungare fino al + 14 alla fine dei primi 20 minuti di gioco.

Ritornati in campo per il terzo quarto le due squadre sono protagoniste in negativo del quarto più brutto dell’anno sportivo in corso (n.d.r.), concluso con un tutt’altro che pirotecnico 5 a 5.
Nell’ultima frazione di gioco, Coach Dondi fa passare i suoi ad una difesa a zona che riesce a portare i suoi frutti, mettendo non poco sotto pressione i padroni di casa che vedono il loro vantaggio ridotto, sotto i colpi di Fofie e Silingardi su tutti, ad un +4 con 1:38 rimanenti sul cronometro. Purtroppo però le corte rotazioni causa tante assenze negli ospiti si fanno sentire e i ragazzi della PGS riescono a vincere la gara per 50 a 43.

Ufficio Stampa Rosmarino Carpine

P.G.S. Smile Formigine-Basket 2015 Carpine 50-43

221035214026

22101311551017