Serie D Assenze e infortuni condannano la Curti contro i Giardini Margherita


Assenze e infortuni condannano la Curti contro i Giardini Margherita

Brutta sconfitta della Curti in trasferta a Bologna contro i Giardini Margherita, in uno scontro in cui i giovani biancorossi covavano la speranza di agguantare i due punti, per dare ossigeno a una classifica che ora comincia a farsi davvero pericolante.

Priva degli infortunati Verde e Calabrese, con gli acciaccati Fazzi, Alberti e capitan Dirella a referto per onor di firma, la Curti ha dimostrato di non reggere il confronto contro avversari storicamente abituati a vendere cara la pelle tra le mura amiche.

Poco ha funzionato in difesa e a rimbalzo, in cui si è concesso agli avversari di giocare più possessi e trovare punti sia da sotto che dalla distanza. Considerando che in attacco Barba (22 punti) è stato l’unico a trovare la via del canestro con continuità, abbiamo la spiegazione del risultato impietoso indicato dal tabellone alla sirena finale: 57-86.

La prossima partita vedrà l’International impegnata nuovamente in trasferta contro il Castiglione Murri, mentre la settimana sarà impiegata da coach Santi e dal suo staff per recuperare gli infortunati e il morale della squadra, che in questo ultimo scorcio di campionato dovrà dimostrare con i fatti di valere il mantenimento della categoria.

Uff. Stampa G.S. International Basket Imola

Giardini Margherita-International Imola 86-57

231849286536

231826101682121