Serie D Commento alla partita


Pronti via la formazione di casa parte subito forte, Rombaldoni con le marce alte, la squadra gli va dietro al quarto minuto è 15-5 Baskérs grazie ai due siluri di Piani, coach. Ansaloni è costretto al timeout, il Pala Picci è una bolgia!
Gli ospiti riescono però ad ingranare, trovando continuità nel tiro dalla lunga riportando l’equilibrio a fine primo quarto… è 30-26 Baskérs.

Nel secondo quarto la musica non cambia, i Baskérs alzano nuovamente il volume, Evangelisti e Biscaro sono due furie, Cortini è chirurgico dall’arco, Granarolo si affida a qualche incursione di Landuzzi, ma si va alla pausa lunga sul 50-37.

Al rientro i Baskérs soffocano subito il tentativo di rientro degli avversari, con Rossi che finalmente si sblocca. Intensità di squadra, difesa, contrazione e un Picci che è ormai una Santa Barbara e si vola sul +27.

Nel finale di contesa, i Baskérs gestiscono bene la gara evitando cali di concentrazione che potrebbero rovinare la bella prestazione.

Venerdì prossimo si va a Stella Rimini dove ci sarà un altro banco di prova importante per la banda Giannetti, quindi “piedi per terra” è la parola d’ordine per continuare a crescere e divertirsi insieme.

Uff. Stampa Baskers Forlimpopoli

Baskers Forlimpopoli-Granarolo Basket Village 83-61

302650377251

3026201122141110