Serie D Débâcle Baskérs!


Débâcle Baskérs!

I Forlimpopolesi non riescono a tenere il terzo posto in classifica e vanificano quanto di buono è stato fatto fino ad ora, offrendo una prestazione grigia, a loro stessi e ai pochi presenti negli spalti, a differenza di una Murri coriacea e determinata. Il risultato finale recita un pesante 66-56.

La partita inizia con l’allungo Baskérs per 12-6 che sembrano per un momento determinati a portare a casa la vittoria. Sono solo illusioni però, credendo forse di portarla a casa in qualche modo i galletti si fanno recuperare da Murri, che, giustamente gioca la partita onorando la maglia , anche se non ha più nulla da chiedere al campionato e dal secondo quarto fino a 3 minuti dalla fine partita le due squadre vanno a braccetto in un pericoloso balletto che risulterà fatale per Forlimpopoli.

Ci si aspetta una reazione forte, perché sicuramente questi non sono i Baskèrs visti con Bellaria e visti con Argenta, sono lontani parenti con quelli scesi in campo ieri. La testa deve però essere rivolta ai playoff, sicuri che una reazione arriverà.

Ora più che mai bisogna essere uniti e supportare i ragazzi, che sicuramente avranno bisogno di tutto il calore dei loro tifosi per riaccendere il fuoco.
Nel Week End gara 1 a Carpi, poi Sabato 11/05 in casa con orario ancora da definire, con un unica prerogativa… Riempiamo il Pala Picci e riaccendiamo l’entusiasmo.

Uff. Stampa Baskers Forlimpopoli

Castiglione Murri Bologna-Baskers Forlimpopoli 66-56

61230264445

612241414192211