U14 VI Biancoverdi sottotono vincono a Creazzo.

AUTORE: arginebasket

Gli U14 del NUOVO L’ARGINE BASKET tornano dalla trasferta contro il BASKET CREAZZO con il quinto referto rosa consecutivo ma consci di non aver giocato una delle loro migliori partite.
I ragazzi dei coaches Dalle Molle e Trevisan partono distratti subendo la maggiore dinamicità avversaria e fallendo facili conclusioni nel pitturato con il risultato di perdere la prima frazione e faticare le proverbiali sette camice per vincere la seconda.
Dopo aver riordinato le idee durante la pausa, i biancoverdi tornano in campo con un piglio diverso ed iniziano a macinare punti, riuscendo, già al termine della terza frazione, a raggiungere un vantaggio difficilmente colmabile dai padroni di casa del Creazzo sempre più in  difficoltà a sostenere il ritmo imposto dai ragazzi dell’Argine. L’ultima frazione è tutta dei Green che non concedono neppure un punto agli avversari andando così a concludere in tutta tranquillità la partita su un largo 29 a 69.
Il prossimo appuntamento per gli U14 del NUOVO L’ARGINE BASKET sarà Sabato 10 Dicembre, tra le mura amiche del  Pala Baracca, contro la formazione del VALCHIAMPO BASKET.

Basket Creazzo-Nuovo GS2001 L'Argine 29-69

16122432

1612820517020