U14 VI Colpo gobbo ad Arzignano.

AUTORE: arginebasket

Alla fine di un’interminabile partita durata più di due ore che ha appassionato il numeroso pubblico presente nella palestra delle scuole medie Motterle di Arzignano, sono gli U14 del NUOVO L’ARGINE BASKET ad avere la meglio sui padroni di casa del GARCIA MORENO con il punteggio di 49 a 56.
Le due formazioni si sono equivalse per tutto l’arco della gara con i padroni di casa che in avvio sono più determinati e concreti dei biancoverdi riuscendo così a condurre per una manciata di punti le prime due frazioni. Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi di coach Dalle Molle e Trevisan, stringendo le maglie difensive e trovando con più continuità la via del canestro, riescono a portare l’inerzia della gara dalla propria parte e a passare in vantaggio.
Gli ultimi minuti della partita, resi ancora più elettrizzanti dalle due tifoserie talmente calorose da rendere difficoltosa la comunicazione tra panchine e giocatori in campo, vedono i biancoverdi avanti di neanche una manciata di punti ma capaci di gestire il vantaggio e respingere i tentativi di rimonta dei ragazzi del GARCIA MORENO. Entrati nell’ultimo minuto di gara, i padroni di casa, nel disperato tentativo di rimonta provano a sfruttare l’arma del fallo sistematico che se da un lato permette loro di fermare il cronometro dall’ altro li priva di pedine importanti rendendo così più facile la vita ai biancoverdi che gestito l’ultimo possesso senza troppe preoccupazioni possono festeggiare la vittoria ed il primo posto in classifica.
Il prossimo appuntamento per gli U14 del NUOVO L’ARGINE BASKET sarà Domenica 27 Novembre, alle ore 11.00, al Pala Baracca, contro la POLISPORTIVA BRENDOLA.

Garcia Moreno Arzignano-Nuovo GS2001 L'Argine 49-56

13628223941

136151611191015