U14 VE Trasferta negativa per i nostri ragazzi in quel di Caorle


Trasferta negativa per i nostri ragazzi in quel di Caorle

Ci si aspettava qualcosa di più ed invece, soprattutto verso la fine della gara c’è stato il crollo
I virtussini si presentano a Caorle integrati da tre ragazze della nostra U14f in quanto decimati per infortuni e assenze varie
Palla a due e … si gioca
Primo periodo a favore dei nostri ragazzi che trovano delle soluzioni individuali ma efficaci e fanno proprio il punteggio del primo periodo.
Secondo periodo però, in cui comincia a emergere la assenza di gioco corale dei veneziani e gli avversari prendono le misure e cominciano a recuperare (all’intervallo … piena parità)
Al rientro dalla pausa lunga … nulla da fare per i virtussini che insistono con un gioco “solista” e non trovano la via del canestro qualche buona soluzione difensiva in collaborazione non basta e il terzo periodo è a favore ancora dei padroni di casa.
Nel quarto periodo ci si aspetta una reazione di orgoglio dei virtussini ma … anche in questo periodo, le individualità veneziane non emergono (e non potrebbe essere altrimenti in uno sport di squadra come il nostro).
Punteggio finale negativo … ma soprattutto prestazione da rivedere.
Serve tanto allenamento per migliorare e serve tanta attenzione e dedizione per poter intravedere una crescita sempre maggiore di questi nostri ragazzi … e allora …. Al prossimo allenamento!
Forza fioiiiiii

Santa Margherita Caorle-Virtus Venezia 53-36

111625253933

1116149148143