1 Div TV Commento alla partita

AUTORE: TheTeam

Per la seconda volta consecutiva la partita di semifinale decisiva risulta stregata per i Wolves: la regolarità dimostrata in stagione regolare non conta nulla e un terzo quarto offensivamente disastroso costa la partita e la promozione ai Godigesi.
La necessità di mettere in campo tutto in 40’ ha giocato nuovamente un brutto scherzo ai nostri: gli Eagles, qualificati Martedì scorso per differenza canestri nei confronti dell’Indomita TV, hanno fatto il loro dovere, senza disputare una partita perfetta, ed hanno egregiamente sfruttato il blocco mentale di Gatto e compagni portando meritatamente a casa la posta in gioco.
Si potrebbe fare un’analisi ‘tecnica’ più accurata, ma nulla cambierebbe al risultato: la coraggiosa scelta di ‘autogestione’ fatta l’estate scorsa ha portato ad un insperato (alla vigilia del campionato) primo posto, con due ’98 titolari e quasi sempre in campo e i ‘vecchi’ che hanno accettato un minore impiego per favorire la maturazione del gruppo.
Ora è tempo di ‘staccare la spina’ e poi di valutare se e come proseguire questa esperienza targata Wolves.
Un grande ringraziamento va al terzetto Sabbadin, Castellano e Antonello che hanno ricoperto quest’anno un fondamentale ruolo ‘sportivo/dirigenziale’, sacrificando il loro tempo libero e facendo quel lavoro essenziale all’esistenza stessa della squadra.
Grazie anche agli amici di Riese per averci accolto e supportato quando il rischio di ‘chiusura’ era molto più che concreto. Grazie anche e sopratutto agli sponsors Diego Armando di Vallà, Effediemme e Beersheba di Godego, senza dei quali non saremmo nemmeno stati qui!

The Team Wolves-Eagles BC Conegliano 44-56

10822262639

10812184131817

1o arbitro: Bastianel Giovanni di San Vendemiano (TV)
2o arbitro: Ventolini Marco di Feltre (BL)