1 Div TV Eagles sorniona, impalla l’Hesperia!

AUTORE: catta

Il fine giustifica i mezzi, vittoria doveva essere e vittoria è stata! Nonostante sul campo dell’Hesperia TV non si sia vista una spettacolare pallacanestro, le Aquile sono riuscite ad avere la meglio su una formazione di casa in formato “ridotto” a causa di diverse assenze riuscendo a sbagliare qualche tiro in meno dell’avversario.

Come è ben evidente dal risultato finale, infatti, tra gli atleti in campo ed i canestri non c‘è stato gran feeling, a volte a causa di buone difese ma molto più spesso per la bassa temperatura delle mani degli attaccanti.

C‘è da dire che, ad eccezione dei primi minuti in cui Zuliani e compagni hanno piazzato un parziale di 8-0, il pallino del risultato è sempre stato poi in mano ai nostri ragazzi che, recuperato il gap con un contro parziale di 10-0, hanno mantenuto il vantaggio per tutti i seguenti 30’ sfiorando anche la doppia cifra, nonostante la difesa a zona ben applicata dai padroni di casa ed i tentativi di pressing un po’ meno efficaci.

Come detto, l’importante era portare ulteriore fieno in cascina, per la classifica e per l’amalgama del gruppo, per svernare nel migliore dei modi pronti a dare poi tutto in primavera.

Let’s fly Eagles!

Hesperia Treviso-Eagles BC Conegliano 33-40

81012202632

810410141278