U20 Reg. Ai Biancoverdi non riesce il colpo gobbo alla capolista.

AUTORE: arginebasket

Il NUOVO l’ARGINE BASKET, arrivato al giro di boa del Campionato Regionale Under 20, rincontra nella prima giornata di ritorno la capolista UNION VIGONZA che nel match d’andata si impose in case dei Biancoverdi solamente alla fine di un tempo supplementare.
Ancora una volta l’Argine non riesce nel colpaccio e deve arrendersi alla fine dei quaranta minuti (72 a 61) alla più solida e quadrata formazione Patavina ma col suo mix di genio e sregolatezza si dimostra se non bestia nera una compagine che il Vigonza fatica a digerire. Per ben due volte, infatti, i ragazzi dei coaches Toro e Trevisan son riusciti a recuperare un gap che aveva raggiunto la doppia cifra riuscendo con pochi minuti di grande intensità difensiva a riaprire i giochi riportandosi a pochi punti dalla capolista.
L’epilogo come noto è a favore dei padroni di casa del Vigonza che superato l’impasse hanno messo sul piatto della bilancia tutta la loro esperienza nel gestire partite punto a punto riuscendo, nei momenti difficili della gara, a far pesare la loro maggiore fisicità trovando agevoli conclusioni nel pitturato.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi UNDER20 del NUOVO L’ARGINE BASKET sarà Lunedì 6 Febbraio, alle ore 21, al Pala Baracca contro la formazione del ANGARANO BASKET.

BUV Vigonza-Nuovo GS2001 L'Argine 72-61

212145335650

2121241211171611