U16 Ecc. Che brutta fine stagione ragazzi!

AUTORE: catta

…schiacciate megagalattiche di Robi stoppate stratosferiche di Davidone, tiri da tre punti da distanze siderali di Gabo, assist impensabili di Justin, penetrazioni con fallo di Sandro e…gradissima difesa di tutti gli altri… opss…cavolo, chi mi ha svegliato da questa favola??? Ecco, lo sapevo, era solo un magnifico incubo. Dicono che i sogni si verificano perché la sera prima non si è digerito tanto bene!

Ed è la proprio così. Questa sconfitta non la digerisco. Non posso pensare che la bella squadra ammirata all’inizio d’anno possa essere cambiata così tanto nel giro di 3 mesi.

L’effetto sorpresa per le altre squadre è terminato? No, non posso credere che sia il motivo predominante. Si giocava bene perché la testa era al suo posto, ci si credeva di più, si era più squadra, si giocava per gli altri, insomma una metamorfosi così repentina ha solo del diabolico!

Sono veramente deluso e un po’ seccato tutto qui.

La partita di ieri non solo era abbordabile ma i rivieraschi non dovevano proprio vederci! Invece è successo l’esatto contrario: loro sempre avanti e sempre pronti su ogni pallone, avevano il fuoco negli occhi. Noi, petulosi con gli arbitri, scelte sbagliate in attacco, e molli in difesa (il canestro della loro vittoria ne è l’esempio). Merito al Riviera che ha saputo interpretare al meglio la gara e portarsi a casa un successo che, sarà anche di pirro, ma porta morale!

Altro non ho da dire se non di dare l’appuntamento a Domenica prossima in quel di Isola Vicentina contro i Bears abbondantemente superati nella partita da andata di fine anno.

Riuscite a smentirmi?

Sempre forza Vigor!

Vigor Conegliano-Junior Basket Riviera 46-48

101224203534

101214811141114