U15 Elite Deludente prestazione degli U15 biancoverdi!!

AUTORE: arginebasket

Deludente prestazione degli U15 ELITE del NUOVO L’ARGINE in casa, la Pol S. Giorgio di Villafranca VR, in una partita nella quale i biancoverdi non sono mai riusciti a mettere in campo l’intensità necessaria per impensierire la vice capoclassifica del girone B del campionato.
Infatti, nonostante Piazzetta e compagni non fossero in formazione completa, per poter sperare di giocarsi una partita del genere sarebbe stato necessario difendere con piu’ attenzione gli 1c1 degli avversari i quali, sistematicamente, sono riusciti a battere il diretto avversario per provocare dei vantaggi che hanno sfruttato quasi sempre con molto mestiere.
Dal canto loro, i veronesi, hanno fin dalle prime battute di gioco imposto la loro difesa molto fisica che i giovani green hanno subito dal primo all’ultimo minuto di gioco trovando con enorme difficoltà la via del canestro.
Ora la parola d’ordine è quella di dimenticare al piu’ presto questa brutta partita e concentrarsi su domenica prossima quando al PalaBaracca arriverà la terza forza del torneo la Tezenis Verona!

PSG Villafranca-Nuovo GS2001 L'Argine 61-37

2o arbitro: Pescantini Francesco di Legnago (VR)