U15 Elite Niente da fare per gli U15 contro il Piani Bolzano!!

AUTORE: arginebasket

Gli U15 del NUOVO L’ARGINE, non riescono a fermare tra la mura amiche del Palabaracca i forti pari età del Piani Junior di Bolzano i quali, dopo una gara condotta per tutti i 40 minuti, si impongono per 40 a 56.
Alle indubbie qualità degli avversari, sicuramente squadra in grado di recitare quest’anno un ruolo di protagonista, a rendere la serata complicata per i biancoverdi si è aggiunta una asfissia generale in fase realizzativa, che ha costretto Ischia e soci a soli 40 punti realizzati nel corso dell’intera partita.
Nonostante questo in un paio di occasioni lo sforzo difensivo dei ragazzi dell’ARGINE ha prodotto delle importanti rimonte, che hanno portato la squadra di casa ad una manciata di punti dagli avversari.
ma quando sarebbe stato sufficiente un piccolo passo per riacciuffare completamente il match, gli altoatesini sono sempre riusciti a mantenere la calma e a punire ogni disattenzione dei ragazzi dei Ferrovieri.
La settimana prossima L’ARGINE osserva un turno di riposo, si riprenderà domenica 6 novembre, ancora al PalaBaracca, con il derby casalingo con Summano.

Nuovo GS2001 L'Argine-Piani Jr Bolzano 40-56

71614253039

7167916141017

1o arbitro: Marangoni Roberto di Vicenza (VI)
2o arbitro: Dal Bianco Tommaso di Piovene Rocchette (VI)