U14 Elite Commento alla partita

AUTORE: alebovo

Decisamente Padova non ci porta fortuna. Seconda trasferta in terra patavina e seconda sconfitta, questa volta senza aver mai dato l’idea di poter competere contro i fisicati e aggressivi avversari.

Non siamo abituati a trovare scuse per questo rendiamo merito ai nostri avversari che hanno stravinto una gara dove noi invece siamo stati timorosi e poco reattivi, abbiamo sbagliato tiri che solitamente mettiamo, e la nostra difesa non è stata solida come in altre occasioni.

Con la serata no al tiro di Samu e con Santi braccato dalla difesa avversaria, 8 punti comuque per lui, a sostenere la squadra ci pensano Andrea Di Guida con 8 punti, 10 rimbalzi e 1 stoppata e li Leo Beghini con 14 punti e 7/10 al tiro. Sicuramente ci è mancata la fisicità e la qualità nei passaggi di Pepe Rettondini a casa malato e l’energia difensiva di Matteo Dionisi anche lui indisponibile, ma tutti i ragazzi scesi in campo hanno cercato di fare del loro meglio anche se i locali, secondi in classifica, si son dimostrati un gradino sopra di noi in questo momento.

Non ci resta che rimboccarci le maniche e tornare ad allenarsi con più intensità per essere pronti per la prossima partita.

Petrarca Padova-Cestistica Verona 87-42

20841195831

208211117122911

1o arbitro: Testi Pietro di Padova (PD)
2o arbitro: Miglioranza Filippo di Badia Polesine (RO)