Promo Commento alla partita

AUTORE: pol_09

Prima sconfitta per la nostra Promozione, che venerdì scorso ha messo in campo una pessima prestazione ed è stata sopraffatta dai padroni di casa di Spinea.

I nostri ragazzi dimostrano di non essere in serata già dai primi minuti, ma nonostante questo riescono a rimanere in vantaggio per la prima metà di gara, grazie a un Spinea altrettanto impreciso.

Nel terzo quarto i padroni di casa aggiustano un po’ la mira e, aiutati abbondantemente dalla nostra difesa inguardabile, prendono il comando e poi un buon vantaggio.

Nell’ultimo quarto affondiamo addirittura sul -15, ma con un sussulto di orgoglio tentiamo la rimonta che, già difficile di per sé, è ostacolata da un paio di fischi arbitrali discutibili, che ci portano a prendere un tecnico deleterio a 1 minuto dalla fine.

Ce ne torniamo a casa senza i due punti e purtroppo anche col ginocchio di Nwokeka fuori gioco per un mese e la schiena di Pavan malconcia.

A rendere la situazione ancor più dura, domani sera (venerdì 21/10) ci aspetta una sfida casalinga davvero molto impegnativa: la nostra avversaria sarà Eraclea, che è senza dubbio una delle più serie candidate al titolo.

Servirà dunque un caloroso pubblico per dare energia ai nostri ragazzi superstiti per provare a mantenere l’imbattibilità casalinga: appuntamento a tutti alle ore 21.00!!

Pallacanestro Spinea-Nuova Pallacanestro Dese 53-46

1o arbitro: Colizzi Eugenio di Venezia (VE)