Promo La Giusti Wine riprende a correre

AUTORE: smirolo

La Giusti Wine Nervesa dopo due sconfitte consecutive “on the road” a Vedelago e a Hesperia riprende a correre e lo fa in maniera più che convincente battendo nettamente una squadra in trend positivo come Casier che si presenta alle pendici del Montello con ben tre vittorie nelle ultime quattro gare.
Che questa partita arrivi per gli ospiti in un brutto momento lo si intuisce già dal pre partita e nel riscaldamento, che i ragazzi di coach Zanotto affrontano con gli occhi giusti i così detti occhi della tigre. Quello che si è intuito nei minuti iniziali si materializza subito dopo la palla a due in cui i “ragazzi del Montello” con una furia agonistica impressionate tramortiscono il malcapitato Casier dando una prova d’orgoglio e autorità venuto meno nelle precedenti due gare e vestendo i panni del classico “leone ferito” ma non abbattuto chiudono il primo quarto sul (25-8).
Nel secondo quarto i ragazzi di coach Baseggio dopo la “sberla” iniziale prendono coraggio e con un paio di canestri di buona fattura del solito Leban rientrano fino al meno 12 ma in un amen la Giusti Wine riprende quota riportandosi all’intervallo lungo sul (40-22) aggiudicandosi anche il secondo parziale per (15-14).
Al rientro dagli spogliatoi Polo e Company non alzano il piede dall’acceleratore e anche grazie ad una difesa arcigna e asfissiante chiudono la terza frazione per (67-32).
Ad inizio di quarto periodo i locali mettono subito un’altro parziale di 7-2 toccando il massimo vantaggio sul 74-34 a 8’ dalla fine e di fatto la partita finisce qui.
Prossima settimana la Pall. Giusti Wine Nervesa sarà in trasferta sull’ostico campo di Quarto D’Altino per il decimo turno di campionato, l’ultimo prima della lunga sosta Natalizia e di fine anno (Venerdì 16-12 ore 21:00).

#Packfirst#AttentiAiWolves

Nervesa-Basket Casier 80-44

25840226732

258151427101312