Promo F. Il Limena si aggiudica la gara di vertice e rimane da sola al comando del girone "C"


Il Limena si aggiudica la gara di vertice e rimane da sola al comando del girone "C"

Per le bolzanine di coach De Marco la gara si è messa subito male in quanto non riescono a trovare la via del canestro (i primi due punti li realizzano dopo 7 minuti e mezzo) mentre le padrone di casa partono a razzo e mettono a referto un parziale di 19 a 0.

Nel secondo quarto si vede una piccola rimonta (0 a 6) ma dura poco in quanto coach Rampazzo chiama time out e subito dopo le sue ragazze rimettono in chiaro che questa sera non ce n’è per nessuno.
Dopo il riposo lungo la musica non cambia e nonostante l’impegno messo in campo dalle ragazze del Basket Rosa il Limena controlla sempre la gara senza affanno.

A fine gara coach Claudio De Marco dichiarava: abbiamo incontrato forse la prima vera squadra di alta qualità sia tecnica che fisica. Noi siamo venute un po’ rimaneggiate ma ciò non giustifica un simile distacco. Sarà motivo per lavorare più duro e con più grinta in palestra.

Coach Fabio Rampazzo invece dichiarava: abbiamo giocato il primo quarto in maniera intensa poi, quando il divario del punteggio era ampio, abbiamo mollato mentalmente e questo non va bene. Le ragazze devono imparare che la concentrazione va mantenuta fino alla fine. Brave le avversarie perché non hanno mai mollato giocando fino alla fine. Al ritorno sarà senz’altro una gara diversa.

Pallacanestro Limena-Basket Rosa Bolzano 59-26

23835164821

238128135115

Pallacanestro Limena: tabellini non disponibili
Basket Rosa Bolzano: tabellini non disponibili
1o arbitro: Ottolini Carlo di Ponte San Nicolò (PD)