U18 Femm. Reg. Ultima partita del girone.

AUTORE: mauribalda

Ultima partita del girone.
Abbiamo la necessità di consolidare il posto in classifica. La squadra avversaria già ci ha fatto uno brutto scherzo nella fase di andata interrompendo la serie positiva che avevamo intrapreso ma non è il caso di ricordarlo ma di giocare la partita secondo le nostre capacità.
Al primo possesso si capisce che non sarà una giornata facile, una serie di errati facili tiri da sotto ci impediscono di prendere il largo, la palla comincia a scottare è più facile liberarsene che creare gioco. Tutto ciò a vantaggio delle ragazze di Malo che all’intervallo lungo accorciano le distanze e rimangono ad una lunghezza. Al rientro continuano a non giocare ed a sbagliare. Finalmente negli ultimi due quarti ci ricordiamo come si gioca, pressing, palle rubate e canestri fanno la differenza sulle avversarie. Alla fine i due punti in classifica sono conquistati al riparo da sorprese avversarie, un buon traguardo raggiunto che all’inizio di questa avventura sembrava impossibile.
Dopo le prime partite con un parziale negativo di 5 a 0 di partite perse, grazie all’inserimento di tutte le tessere a disposizione siamo riusciti a completare questo primo mosaico.
Aspettiamo ora gli abbinamenti della seconda fase, per conoscere il nuovo calendario.
Forza ragazze Uh!

Junior San Marco-Basket Malo 59-40