U18 Femm. Reg. Commento alla partita


Si va a Sarcedo temendo la gara e ricordando sconfitte del passato.
Con timore si arriva in palestra e si entra sul rettangolo di gioco abbastanza concentrate.
Si inizia! La gara risulta subito difficile e i primi minuti mostrano una certa difficoltà a realizzare da entrambe le parti. Poi si rompe il ghiaccio ma l’equilibrio permane nonostante le veneziane siano sempre sopra nel punteggio.
Tanti errori da correggere, alcuni banali e …. Il punteggio fa soffrire la panchina ma anche il pubblico virtussino (a proposito …. Un grande grazie a loro per tutto l’aiuto offerto).
La partita però continua, a volte ci si innervosisce e si rende meno bene del solito: il secondo periodo è in quasi totale parità.
Si rientra dalla pausa lunga e …. si riesce ancora a rosicchiare qualche punticino nonostante evidenti disattenzioni continuano a permettere alle brave avversarie di rimanere attaccate.
Si deve anche dosare le energie e soprattutto la situazione falli ma …. Le binco granata si comportano bene anche su questo lato: fanno proprio anche il punteggio del quarto periodo e terminano la gara con il loro urlo di vittoria.
Brave! Ma mai fermarsi e mai accontentarsi. Adesso … un’altra settimana in cui lavorare sodo per continuare la crescita.
Forza fieeeeee!

Basket Sarcedo-Virtus Venezia 64-76

1418171815191621

141830-21124855

1o arbitro: Beda Luca di Dueville (VI)