U18 Femm. Reg. Commento alla partita


Trasferta nebbiosa in quel di Rovigo …. affrontata dalle virtussine nello scorso fine settimana.
Si inizia un po’ in ritardo per il prolungarsi della partita precedente ma … si accorcia il tempo del riscaldamento e …. il ritardo non è esagerato.
Palla a due e si gioca!
Le veneziane dimostrano subito una loro certa superiorità e il divario sul tabellone grande si mostra subito di colore granata.
Già nel primo periodo tutte le veneziane hanno messo il piede dentro il rettangolo di gioco ad esclusione di una gestione di infortunio che purtroppo è da prendere in considerazione.
Anche il secondo periodo ha la stessa storia, con le veneziane che si cambiano in campo ma riescono comunque ad imporre una discreta pressione difensiva e una sufficiente efficacia in attacco.
Terzo periodo di rilassamento veneziano, con le padroni di casa che riescono a realizzare anche con dei buoni tiri dalla lunga distanza e il parziale manifesta un equilibrio sostanziale.
Nell’ultimo periodo la storia ritorna ad essere dettata dalle veneziane che … salvaguardano un altro piccolo infortunio ma per il resto …. È confermata la gir5andola dei cambi.
Brave ragazze …. ma adesso bisogna riprendere ad allenarsi INSIEME e seriamente per aggiungere ancora qualcosa alla condizione, alle conoscenze e alle abilità.
Dai fieeeee!

Rhodigium Rovigo-Virtus Venezia 42-90

122921513668

12299221517622