U18 Femm. Reg. Per un punto...

AUTORE: Cadelfa2016

Fine settimana al fotofinish per le U18 del duo Ferro Gennaro & Laura Barcaro che perdono di una lunghezza contro le pari età del rinforzato San Marco Mestre, con conseguente visita urgente dal cardiologo per lo Staff del Cadelfa PD presente in panchina e negli spalti.
Nella sostanza “BELLA” partita con la B maiuscola e la prestazione del gruppo, abbiamo capitolato negli ultimi 10 secondi dell’ultimo quarto di mach.
Durante tutti i periodi, l’adrenalina in campo e sugli spalti è sempre stata a mille, buone le rotazioni in panchina, pubblico divertente e arbitraggio nella norma, tanta voglia di fare bene in entrambe le squadre.
A 20 secondi dalla fine, sotto di una lunghezza, Coach Gennaro chiama time-out per organizzare l’ultimo assalto al ferro mestrino con la consapevolezza di poter ipotecare un risultato da foglio rosa; la strategia non si è data a sapere ma è stata studiata per tenere di sicuro il pubblico attaccato alla “carega”.
Al rientro in campo qualcosa non ha funzionato purtroppo, ragazze alla loro prima esperienza in questa categoria hanno perso di vista la Concentrazione, forse ha aiutato la condizione atletica e frangenti di partita adrenaliniche come queste.
Adesso godiamoci il Natale alle porte e ai festeggiamenti per il Nuovo anno, consapevoli che durante le vacanze le ragazze U18 “Cariche al plutonio” si alleneranno per ritrovarle in campo al Pala Severi il 8/1/2017 contro una squadra ben attrezzata del Rovigo.
Buon Natale a tutti!

Junior San Marco-Cadelfa Padova 49-48