U16 Femm. Reg. E le nostre ragazze sono tornate alla vittoria


E le nostre ragazze sono tornate alla vittoria

Dopo alcune gare in cui la sconfitta aveva rattristato le nostre atlete e le relative famiglie …. Dalla trasferta a Trento è arrivata la reazione.
Braveeeee!
Si torna dalla lunga trasferta con un Grande sorriso e con una discreta prestazione
Determinate e convinte di riscattare le cattive prestazioni delle ultime gare … le nostre hanno avuto la meglio slle coetanee di Trento
Partita sempre a nostrio favore che inizia con una buona pressione difensiva che costringe sin da subito le padrone di casa a inseguire.
Primo periodo di colore granata, quindi, con le veneziane ad imporre il ritmo e le trentione a subire la pressione difensiva e la pericolosita delle lagunari in attacco.
Secondo periodo con la stessa storia da raccontare: virtussine che si alternano in campo ma imponendo sempre la propria voce e … nel punteggio il divario è importante e tranquillizzante.
Dopo la pausa lunga i ritmi calanio, così come pure le realizzazioni della squadra ospite … i parziali dimostrano un equilibrio che però conferma il solco tracciato nei primi due periodi
Si torna a Venezia …. Affrontando le due ore di trasferta … stanche ma contente.
Brave.
Ma non ci si deve fermare né sedersi sugli allori: ci sono allenamenti intensi da affrontare e un torneo pasquale da giocare con serietà per approfittare dell’occasione per divertirsi ma anche per incrementare il miglioramento.
Brave fieeeeee!

GS Belvedere-Virtus Venezia 36-56

111818372746

111871999910

1o arbitro: Pedrotti Marco di Trento (TN)