Serie D Limena è piu' cinica e L'ARGINE torna a casa con la sconfitta!!

AUTORE: arginebasket

Il NUOVO L’ARGINE, pur giocando una onesta partita, torna con una sconfitta dall’insidiosa trasferta di Limena con il risultato di 66 a 53.
I padovani, attualmente al quarto posto della graduatoria, si sono dimostrati piu’ cinici dei green colpendo nel vivo gli avversari nei momenti cruciali del match.
Primo e secondo periodo giocati alla pari, con Zaccaria e Ruda a trascinare i vicentini grazie ad azioni corali conditi da un’ottima circolazione di palla.
Ma in prossimità della sirena di metà gara, L’ARGINE concede quattro punti consecutivi ai padroni di casa, rientrando quindi negli spogliatoi sotto di 6 (28 a 22).
Lo shock per l’uno due di Limena si trascina anche all’inizio del terzo periodo, quando i biancoverdi scendono sul terreno di gioco un po’ meno concentrati concedendo numerosissimi rimbalzi offensivi alla squadra di casa, che determinano un progressivo allungo fino al 50 a 39 del terzo set.
Nell’ultimo quarto L’ARGINE si riassesta, ma Limena, egregiamente condotta dall’esperienza di Busca, non permette ai ragazzi dei Ferrovieri di riavvicinarsi nel punteggio e la gara si chiude con il 66 a 53 della sirena.
La prossima settimana, i ragazzi di Malfatti e Dalle Molle torneranno al PalaBaracca per affrontare Noventa, diretta concorrente per la lotta per evitare i play out.

Pallacanestro Limena-Nuovo GS2001 L'Argine 66-53

121128225039

1211161122171614