C Silver Riese è troppo forte anche per la "nuova" Virtus

AUTORE: Riky PlayBasket
Riese è troppo forte anche per la "nuova" Virtus

Riese è troppo forte anche per la nostra “nuova” Virtus, che questa sera presentava in quintetto il suo nuovo aquisto Andrea Nardini, playmaker di Pesaro arrivato per rinforzare la squadra.

Contro una delle migliori squadre del campionato abbiamo potuto poco, salvo riuscire nel terzo quarto ad arrivare anche a 5 punti di svantaggio. Prima, e dopo, però il divario tra noi e Riese è sempre stato piuttosto netto, con 2 negativi dati su tutti a rendere meglio l’idea: 1/11 da tre ma soprattutto 3 soli rimbalzi offensivi catturati.

Anche oggi mancava Pastori (fermato prima delle vacanze da un problema muscolare e adesso alle prese anche con il mal di schiena) e sotto canestro si è sentito, contro una squadra esperta come Riese.
L’esordio di Nardini in regia è stato positivo, ma certamente non siamo all’altezza delle prime della classe.

Le “nostre” partite sono altre. Su tutte quella di giovedì prossimo a Lido. Recupero dell’ultima giornata di andata non giocata per l’assenza di Lovisotto, all’epoca in ritiro con la sua nazionale giovanile.

Virtus Altogarda-The Team Riese 47-67

1022233813164045177722

10221316-10-222729-23-383060-40-454045

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Virtus Altogarda (Lovisotto), The Team Riese (Camazzola Nicola 2, Dissegna, D’Incà, Buratto). 5 Falli : Nessuno. Falli tecnici : Panchina Riva del Garda, Bernardi, Trivarelli e Lovisotto (Riva), Tosetto (The Team). Falli antisportivi : Bernardi e Trivarelli (Riva). Infortunio : Civiero (The Team) alla caviglia destra.

1o arbitro: Tadic Sandy di Pergine Valsugana (TN)
2o arbitro: Guadalupi Davide di Trento (TN)