C Silver Una fruttuosa gita sull'Alto Garda!

AUTORE: catta
Una fruttuosa gita sull

È iniziato ieri e nel migliore dei modi il campionato di serie C Silver per la Vigor Conegliano. La giovane compagine di coach Sfriso ha espugnato in modo netto e convincente il campo della neo promossa Virtus BK Alto Garda a Riva del Garda.

Il punteggio finale di 56 ad 89 fa intendere come la gara sia sempre stata in pieno controllo della nostra squadra con parziali nei singoli quarti di 13-23, 28-45 e 50-67.

Sugli scudi in casa biancorossa Marco Cosmo e Marco Cagnoni, 24 punti a testa, e Francesco “Stecco” Gellera con ben 6 rimbalzi e 2 stoppate! Ma tutta la squadra ha risposto in modo efficace e con valutazioni molto alte e ancorché sia solo la prima giornata di Campionato il coach Paolo Sfriso ha rimarcato la buona prova, sotto molti profili, di una Gruppo che è, comunque, ancora in piena costruzione.

Archiviata la “prima” il pensiero è già al debutto casalingo di domenica prossima, 2 ottobre, quando alle 18:00 al Palazzetto di Via Filzi scenderà la Pall. Virtus Lido Venezia, compagine veterana di questo campionato, reduce però dalla sconfitta casalinga patita ad opera del Mirano. Siamo certi che i nostri ragazzi sapranno onorare con impegno e determinazione questo debutto casalingo. Confidiamo anche che il pubblico Coneglianese riempia gli spalti del nostro palazzetto e faccia sentire forte il grido “Forza Vigor!!”…

Infine, ricordiamo a Tutti che presso la cassa, all’entrata del palazzetto, saranno disponibili anche gli abbonamenti a tutte le 13 partite casalinghe al vantaggioso costo di euro 45,00.

Buon basket a tutti e sempre…Forza Vigor!!

Virtus Altogarda-Vigor Conegliano 56-89

132328455067

132315222222622

1o arbitro: Rizzi Alberto di Trissino (VI)
2o arbitro: Montagnoli Marco di Cologna Veneta (VR)