C Femm. Ancora situazione difficile per la VV ma da risolvere a breve


Ancora situazione di emergenza per la nostra prima squadra femminile che affronta la gara prevista in casa con le probabili prima della classe presentando una squadra composta tendenzialmente da U18f integrate da n.3 “senior”.
Si affronta la gara a testa alta comunque e per questo è doveroso un plauso a tutte le ragazze.
La preparazione però non è ancora all’altezza e l’approccio mentale sicuramente deve essere migliorato e ….. si inizia con la palla alta.
Sin da subito la squadra avversaria impone il suo ritmo dimostrando caparbietà, fisicità, atleticità e preparazione tecnica superiore alle virussine.
Il Rhodigium colpisce nel segno.
Le veneziane subiscono ma poi reagiscono e soprattutto nel secondo periodo dimostrano la loro bravura e serietà nell’impegno (e qualcuno del pubblico applaude).
I parziali dei quattro periodi dimostrano comunque l’inferiorità delle bianco-granata che comunque sono distratte da tanti pensieri avvenuti nella settimana passata e dalla preoccupazione della gara da giocare nella mattinata del giorno successivo (partita di campionato U18f).
Alla fine …. Con qualche soddisfazione …. Finisce la gara e … la settimana entrante servirà a sistemare la situazione per ambire a migliori risultati
Forza fieeeeee!!!!

Virtus Venezia-Rhodigium Rovigo 37-80

2413363342524869

24131220619617