C Femm. Vittoria sfiorata al fotofinish


Perdiamo di nuovo al supplementare dopo una rincorsa con uno splendido quarto periodo. Nel primo tempo non facciamo mai canestro, ma teniamo comunque in difesa aiutandoci e rimanendo sempre concentrate. Andiamo sotto di 10 ma vediamo sempre le avversarie in fondo al rettilineo.
Nel secondo migliora la circolazione e troviamo sempre tiri aperti che adesso entrano. Accorciamo nel terzo periodo, impattiamo nell’ultimo e abbiamo addirittura l’occasione per due volte di vincerla con un terzo tempo facile e un tiro libero che però non entrano.
Nel supplementare finiamo la benzina e l’adrenalina per la grande rimonta, ma rimane una prova maiuscola contro la terza del torneo. Ottima prova di Marta Defendini, classe 1990, nuovo acquisto della società nel ruolo di play e sicuramente una gran bella giocatrice che ci darà una grossa mano.

Queste ragazze meriterebbero un risultato positivo per tutto quello che sopportano e per l’impegno che ci mettono in allenamento. Ancora una volta abbiamo dimostrato di saperci stare e con più tranquillità (dettata anche da arbitraggi normali e soprattutto equi)ce la possiamo giocare con chiunque. Lavoriamo con fiducia.

Fumane Basket-Pallacanestro Femminile Mestrina 45-49

81061488177410

810-242-69-1-1334139

dts
1o arbitro: Dalla Croce Gabriele di Valpolicella (VR)
2o arbitro: Riello Elena di Lonigo (VI)