Promo I ragazzi di coach Trucioni Simone riconquistano il fattore campo


I ragazzi di coach Trucioni Simone riconquistano il fattore campo

I ragazzi di coach Trucioni Simone vincono gara 2 a Montemurlo contro i Lions e segnano il punto dell’1 a 1 riportando il fattore campo a Spazio Reale.
La gara è subito in discesa per i Campigiani che partono con un secco 9 a 0; i Leoni sono in difficoltà e già a metà primo quarto passano a zona; niente oggi può fermare l’attacco di Santo Stefano che segna da tutte le #posizioni, due #triple di Bacci e una di Masi cacciano sempre più indietro Montemurlo e si va all’intervallo 48 a 30.
Nel terzo quarto la musica non cambia e i padroni di casa incassano il passivo più pesante a metà tempo, un meno 25 che pesa per i ragazzi di Montemurlo e che, al contrario, da fiducia ai #SantoStefanini. Il tempo finisce sul 41 a 62 evidenziando il dominio di Temoka sotto le #plance, miglior giocatore della partita con 13 pt e 26 rimbalzi.
Nell’ultimo tempo Montemurlo gioca la carta del #pressing a tutto campo che permette ai padroni di casa di portarsi sotto 13 a tre minuti dalla fine, ma dopo 4 errori ai liberi e una tripla sputata dal ferro che sega loro le gambe, i ragazzi di Santo Stefano tornano in controllo della partita che termina 55 a 73!

Adesso testa e cuore a Domenica 2 giugno per la partita che vale tutto!

Santo Stefano Basket

Lions Montemurlo-Santo Stefano Campi Bisenzio 55-73

132730484165

132717211117148