Promo Dukes, bravi lo stesso

AUTORE: maucorvina
Bravi Lo stesso

La dukes scende in campo a Reggello da protagonista assoluta in quanto seconda in campionato e con 7 vittorie consecutive in canna . Sfiorata l’ottava e motivi per recriminare ce ne sarebbero tanti, ma non è costume di questa squadra e di questa società piangersi addosso.
Senza Cappanni per 37 minuti e senza Butini per un ultimo quarto da cardiopalma, la squadra ha saputo reagire e lottare palla su palla concedendo pochissimo agli avversari fino a 45 secondi dalla fine quando sul 58 pari è stato fischiato fallo in attacco ad uno stremato Monsignori che ha comportato i 2 tiri liberi decisivi per il Reggello. Intendiamoci alla vigilia del campionato ma anche alla vigilia della partita perdere di 2 in questo campo sarebbe comunque stato onorevole, perdere così proprio no.
MAZZINI un esempio la sua presenza, DE SIO senza paura, SPILLANTINI eroico con un ginocchio malconcio doppia doppia, NOCENTINI ottimo ai rimbalzi 3+4, GAGGIOTTINI una roccia, MONSIGNORI determinante, ORTOLANI non brilla con i punti ma non molla mai, BUTINI perfetto fino all’ingiusta espulsione per tecnico- anti sportivo molto opinabile, CAPPANNI purtroppo per i bianconeri poco giudicabile, forse incompreso dalla coppia arbitrale. CASINI il baby tocca il parquet 25” e aggiunge un gettone alla sua stagione.

Basket Reggello-Dukes Sansepolcro 60-58

(27-12) (35-24) (51-44)