Promo Una rimaneggiata Montemurlo cade alle Toscanini


Una rimaneggiata Montemurlo cade alle Toscanini

La Montemurlo Basket si presenta senza Innocenti, Barni, Esposito e con Bonaiuti D. infortunato alla mano, che stringerà i denti e giocherà comunque nonostante infezione alla mano e tendinite al braccio, ma entriamo in campo consci di potercela giocare lo stesso alla pari.
Infatti la partita resta in equilibrio con Prato che tenta di scappare anche con vantaggi in doppia cifra ma subito riagganciati dai Leoni biancorossi.
Al sesto minuto del 2 quarto si infortuna anche Mucci protagonista fino a lì di una ottima gara.
In questo momento di difficoltà riusciamo a recuperare e a portarci in vantaggio fino al canestro del sorpasso pratese negli ultimi secondi del quarto.
Andiamo negli spogliatoi sotto di 1 punto.
Al rientro la partita si inasprisce, agli arbitri sfugge un po’ di mano permettendo ai locali fin troppo mani addosso.
Negli ultimi 3’ dove i Lions sotto di 5 punti tentano di rientrare più con il cuore che con la testa arriva il parziale che porta al risultato finale con i tiri liberi e possessi biancorossi gettati alle ortiche.
Finirà 72 a 56 per Prato.
Non va bene così ma ci siamo, siamo sempre primi in classifica e lotteremo fino all’ultima goccia di sudore per tentare di mantenere la testa della classifica pur con l’infermeria piena.
Testa alla prossima.
Seppur con una squadra rimaneggiata, con ben 4 ragazzi dell’U18, e con una età media di 18 anni e mezzo possiamo giocarcela con tutti.
Forza Lions!
Ora più che mai!
Forza ragazzi!!

Uff. Stampa Montemurlo Basket

Prato Basket Giovane-Lions Montemurlo 72-56

151229284338

1512141614102918

1o arbitro: Barbarulo Francesco di Vinci (FI)